Il sistema è in grado di avvolgere su bobine un tow o nastro come in filamento, con avvolgimento radiale o spiralando il filo rispetto sulla larghezza della bobina.

 

AVVOLGITORE SEMI-AUTOMATICO

Row C8 è un sistema che lavora con l’ausilio di un magazzino di bobine impilate che è in grado di prelevare automaticamente.

Row C8 è in grado di avvolgere su bobine un tow o nastro come in filamento, con avvolgimento radiale o spiralando il filo rispetto sulla larghezza della bobina che può avere larghezze diverse, d 8 a 20 mm con modalità preimpostate.

TENSIONE PROGRAMMABILE

Il sistema Row C8 avvolge le bobine con tensione programmabile e con funzioni di servodiametro. La tensione viene sia regolata che monitorata dal sistema.

Si possono programmare i metri da avvolgere e le quantità di bobine da produrre.

Sul lato rocca abbiamo un mandrino a sfere con bloccaggio concentrico.

FUNZIONI DI PROCESSO

L’avvolgimento e rapito e preciso, il sistema una volta completato l’avvolgimento, blocca il filo o il tape e l’operatore interviene per il taglio e ferma il filo sulla bobina.

Il processo di scarico nel magazzino di uscita e carico della nuova bobina è automatizzato.

Tale sistema velocizza le operazioni di carico bobine e garantisce una produzione di bobine di alta qualità le cui caratteristiche possono essere predefinite da un menu. Il sistema consente di salvare in ricette i parametri di lavoro come modalità di avvolgimento.

L’Avvolgitrice di precisione  ROW C8 alimenta l’impianto di trecciatura Apeiron C88. Dal tape alla bobina con la massima qualità

Contatto

UFFICIO PROGETTAZIONE
Via Cellerese 33
50013 Campi Bisenzio (FI)
Italy

info@bromaslog.com

+39 055 898 6269

SEDE LEGALE
Via Rimini, 7
59100 Prato
Italy
P.I. e CF 02199860970
N.REA PO-511085

SEDE OPERATIVA
via Donatello 19/c
59016 Poggio a Caiano (PO)
Italy