Sistema di alimentazione per alimentare la trama nella tessitura a carbonio o kevlar.

 

IL FUTURO DEL WAVING

FLOW N33 si avvale di un nuovo sistema per il trasporto del filo brevettato che accompagna il filo con estrema precisione e leggerezza mantenendo il filo in un percorso guidato che non altera nessuna delle qualità dello stesso.
La sua forma lo rende facilmente inseribile in tutti i contesti produttivi visto le sue dimensioni ridotte.
Il sistema mantiene il materiale chiuso lungo il suo percorso e l’operatore può facilmente accedere e svolgere tutte le operazioni con grande facilità.

PROGRAMMABILITA’ COMPLETA

Programmabilità dei parametri iniziali di lavoro, correzioni con autotuning.
La macchina gestisce in automatico il diametro della bobina senza alcun rilevamento diretto e lancia un preallarme impostabile quando la bobina sta andando in esaurimento. Grazie a un meccanismo brevettato il filo può essere svolto con una buona forza di distacco dalla bobina, superiore ai sistemi attualmente in uso.
Il filo viene accompagnato all’’uscita con perfetto parallelismo e alimenta la trama del telaio con la massima leggerezza senza utilizzare cuscini d’aria.

SETTORI D’IMPIEGO

La FLOW N33 è stata espressamente progettata per l’impiego nel settore dei tessuti tecnici o laddove si intende alimentare in deroule un telaio.
Questo innovativo sistema può trasportare oltre a filati in carbonio o kevlar tipologie di filo pesanti, come ad esempio fettucce o piattine di seta o altra fibra tessile, il tutto con estrema delicatezza e senza nessun stress meccanico per il filo.
Laddove ci siano esigenze di non avere torsioni e una alimentazione neutra del filo per la propria tessitura N33 è la macchina ideale.

Contatto

UFFICIO PROGETTAZIONE
Via Cellerese 33
50013 Campi Bisenzio (FI)
Italy

info@bromaslog.com

+39 055 898 6269

SEDE LEGALE
Via Rimini, 7
59100 Prato
Italy
P.I. e CF 02199860970
N.REA PO-511085

SEDE OPERATIVA
via Donatello 19/c
59016 Poggio a Caiano (PO)
Italy