La risposta alle esigenze dell’industria, nella produzione delle mascherine chirurgiche nasce dall’esperienza e dal nostro konw-how nel settore meccanotessile è racchiusa nella macchina di nuova concezione

 

Tecnologia & Qualità

Progettata secondo alti standard di qualità e l’impiego della più moderna e affidabile tecnologia in termini di prestazioni e affidabilità. Certificata CE e idonea alla produzione di mascherine certificabili.

MACH S1 risponde a quelle esigenze di semplificazione e controllo tipici dei processi produttivi avanzati ha i requisiti per l’industria 4.0.

Automatica

L’innovativa concezione di processo del sistema integra una serie di controlli che riducono sia l’impiego del personale come gli interventi in linea. Tutte i principali passaggi del processo vengono controllati da dispositivi e sensoristica, per ridurre gli errori e gli sprechi e aumentare la qualità di produzione.

La programmazione di ogni parametro può consentire la migliore personalizzazione come la gestione di lotti di produzione con caratteristiche diverse. Le tensioni e la centratura del materiale è automatica e controllata individualmente su ogni velo.

Alta produttività

Tutti dati inseriti possono essere salvati in ricette per averne poi futura disponibilità, tutto nel segno della qualità e controllo, ogni processo è monitorabile.

Importante il sistema Brevettato per la saldatura dei lacci a bassa cinematica, con velocità e precisione, consente alla macchina in una sola linea, di avere una altissima produttività, riducendo così il personale e i controlli in uscita, come rendere più facile il suo collegamento a sistemi da porre in coda, es. Flow Pack e/o inscatolatrice.

Macchina Innovativa

Sviluppata su pianta lineare con ergonomia e usabilità, per una alta produttività nel nome della qualità. Sistema saldatura lacci a bassa cinematica (Patent).

 

Alimentazione

Svolgimento delle alimentazioni attivo con controllo delle tensioni dei singoli veli

Lamine di piegatura

Sistema di piega originale a basso attrito

Allineamento

Allineamento autocentrante calibrato per un controllo dell’inserimento dei veli.

Saldatura

Sdoppiamento del processo di saldatura per una regolazione differenziata che tenga conto dei diversi parametri legata agli spessori o strati di tessuto

Rullo di stiratura

Controllo tensioni di stiro su ogni passaggio

Camera chiusa

Produzione in camera chiusa illuminata, predisposizione per sistemi antistatici e antibatterici.

Tapis roulant

Nastro uscita ad impilamento programmabile

La macchina è nella linea chiusa, pur conservando una grande accessibilità e trasparenza. Predisposta per sistemi antibatterici e antistatici secondo le richieste del cliente.

Guarda il filmato

Contatto

UFFICIO PROGETTAZIONE
Via Cellerese 33
50013 Campi Bisenzio (FI)
Italy

info@bromaslog.com

+39 055 898 6269

SEDE LEGALE
Via Rimini, 7
59100 Prato
Italy
P.I. e CF 02199860970
N.REA PO-511085

SEDE OPERATIVA
via Donatello 19/c
59016 Poggio a Caiano (PO)
Italy