La risposta alle esigenze dell’industria, nella produzione delle mascherine chirurgiche nasce dall’esperienza e dal nostro konw-how nel settore meccanotessile è racchiusa nella macchina di nuova concezione
Progettata secondo alti standard di qualità e l’impiego della più moderna e affidabile tecnologia in termini di prestazioni e affidabilità. Certificata CE e idonea alla produzione di mascherine certificabili.
MACH S1 risponde a quelle esigenze di semplificazione e controllo tipici dei processi produttivi avanzati ha i requisiti per l’industria 4.0.
L’innovativa concezione di processo del sistema integra una serie di controlli che riducono sia l’impiego del personale come gli interventi in linea. Tutte i principali passaggi del processo vengono controllati da dispositivi e sensoristica, per ridurre gli errori e gli sprechi e aumentare la qualità di produzione.
La programmazione di ogni parametro può consentire la migliore personalizzazione come la gestione di lotti di produzione con caratteristiche diverse. Le tensioni e la centratura del materiale è automatica e controllata individualmente su ogni velo.
Tutti dati inseriti possono essere salvati in ricette per averne poi futura disponibilità, tutto nel segno della qualità e controllo, ogni processo è monitorabile.
Importante il sistema Brevettato per la saldatura dei lacci a bassa cinematica, con velocità e precisione, consente alla macchina in una sola linea, di avere una altissima produttività, riducendo così il personale e i controlli in uscita, come rendere più facile il suo collegamento a sistemi da porre in coda, es. Flow Pack e/o inscatolatrice.
Sviluppata su pianta lineare con ergonomia e usabilità, per una alta produttività nel nome della qualità. Sistema saldatura lacci a bassa cinematica (Patent).
Svolgimento delle alimentazioni attivo con controllo delle tensioni dei singoli veli
Sistema di piega originale a basso attrito
Allineamento autocentrante calibrato per un controllo dell’inserimento dei veli.
Sdoppiamento del processo di saldatura per una regolazione differenziata che tenga conto dei diversi parametri legata agli spessori o strati di tessuto
Controllo tensioni di stiro su ogni passaggio
Produzione in camera chiusa illuminata, predisposizione per sistemi antistatici e antibatterici.
Nastro uscita ad impilamento programmabile
La macchina è nella linea chiusa, pur conservando una grande accessibilità e trasparenza. Predisposta per sistemi antibatterici e antistatici secondo le richieste del cliente.
Guarda il filmato
UFFICIO PROGETTAZIONE
Via Cellerese 33
50013 Campi Bisenzio (FI)
Italy
info@bromaslog.com
+39 055 898 6269
SEDE LEGALE
Via Rimini, 7
59100 Prato
Italy
P.I. e CF 02199860970
N.REA PO-511085