Progetto farmacie automatiche

bromas_log_11

Tale progetto è denominato PHARMA DIONIS.
Il progetto riguarda un sistema per la gestione automatica del farmaco all’interno delle farmacie. Su questo progetto si è già formata una rete d’impresa formata da Sacea, Planner One, Eutrolog e Bromas-Log, queste ultime due a fine anno saranno sostituite da Swiss Tech. La rete si occupa della commercializzazione del sistema e dell’arredo all’interno delle farmacie e distribuzione.

bromas_log_12Swiss Tech invece è la società partecipata da Eutrolog e Bromas-Log che progetta e costruisce i sistemi automatici per magazzino con tutti i servizi correlati per farmacie, ospedali, e distribuzione.
Il sistema DIONIS è un sistema brevettato da Bromas-Log e apporta grandi vantaggi sia in termini di spazio che di velocizzazione del processo, rispetto ai competitors (Vedi Rowa (leader mondiale), Tecnilab ecc.). Stimiamo una velocità di prelievo e immagazzinaggio media superiore al 200% e uno spazio risparmiato del 20/30% a parità di prodotti immagazzinati rispetto alla concorrenza, altri poi sono i vantaggi di sistema qui non descritti.

Il mercato di questi prodotti è molto importante soprattutto all’estero e in Italia questo sta avendo in questi anni un grande incremento e questo è un prodotto strategico per affrontarlo.