PROGETTI

La Soc. Bromas-Log ha sviluppato una filosofia e visione del lavoro riassumibile in quattro punti

Costituire un vantaggio
Il progetto nasce in virtù di una idea che non si estingue nel tempo di sviluppo e industrializzazione.
L’interpretare da subito un progetto competitivo per condurre scelte rapide e dirette, con riduzione dei tempi di sviluppo e costi.

Condurre l’innovazione
L’interpretazione di nuovi bisogni, la visone del futuro possibile unite alla capacità di sviluppare e tradurre tali concetti in macchinari, sistemi e prodotti.
Supportare tutti i passaggi dalla ricerca e sviluppo, alla tecnologia applicata in ambito industriale in grado di stimolare la domanda. Creare nuovi paradigmi ci da entusiasmo e determinazione per il nostro lavoro. L’azienda ha realizzato importanti brevetti su sistemi diversi, in virtù della sua poliedricità, come della sua forza inventiva.

Sulla base dell’esperienza
Il nostro bagaglio di esperienza e il nostro know how nel processo che va dall’ideazione allo sviluppo e industrializzazione di macchinari complessi ci consente di affrontare le idee con grande consapevolezza. La poliedricità in questo ci rende molto flessibili alle nuove applicazioni.

Know how per l’integrazione
In un progetto entrano in gioco molte componenti, meccanica, elettronica, pneumatica, software, ecc. , gestire il processo d’integrazione di un progetto con piena padronanza di tali tecnologie lo riteniamo fondamentale ai fini di un buon risultato. La conoscenza della qualità e dell’affidabilità della componentistica ci da garanzia sulla riuscita dell’industrializzazione del prodotto.

I progetti

Questi sono dei link su You tube per vedere alcune realizzazioni di macchinari realizzati da Bromas Srl.
Vesomat o MB3
LIUX
MB8
Vedi anche su internet voci quali “Versomat

Conclusioni:

Sostanzialmente la Bromas-Log Srl è una società giovane che eredita un patrimonio di importante know how dalla Bromas Srl che la rende capace di portare e e proporre delle importanti innovazioni, svolgendo un ruolo d’ideazione e progettazione di sistemi industriali, per poi canalizzarli in attività nuove, in collaborazione con soggetti che essendo già nel mercato possono veicolare tale innovazione e rilanciare la propria attività attraverso tali nuove idee e progetti.
L’obbiettivo è quello di strutturarsi come ufficio tecnico in grado di sviluppare a 360° progetti e tutta la relativa documentazione per rafforzare il suo ruolo nelle diverse attività a cui partecipa.